Animal+Crossing%3A+New+Horizons%3A+risolto+il+bug+della+duplicazione+degli+oggetti
player
/news/431961-animal-crossing-new-horizon-patch-bug.html/amp/
News

Animal Crossing: New Horizons: risolto il bug della duplicazione degli oggetti

Se avete intenzione di trascorrere il vostro weekend in Animal Crossing, buone notizie per voi: Nintendo ha rilasciato una nuova patch (la 1.2.1) che corregge alcuni fastidiosi bug segnalati dagli utenti nell’ultima settimana.

Nonostante Nintendo non abbia segnalato con precisione quali siano gli interventi effettuati, la community ufficiale del gioco ha segnalato che l’aggiornamento potrebbe aver ripulito AC New Horizon dal problema della duplicazione degli oggetti. Un vero problema in termini di meccaniche (che oltretutto si sarebbe ripresentato ultimamente dopo essere stato corretto in passato), poiché permetteva di utilizzare alcune risorse in modo illimitato favorendo così i giocatori più disonesti.

Per fortuna, da oggi il rischio sembra passato grazie all’azione di Nintendo.

State giocando all’ultimo Animal Crossing in questo periodo? Cosa ne pensate?

This post was published on 23 Maggio 2020 10:09

Fabio Antinucci

Copywriter isituzionale di giorno, scrittore, giocatore e ruolatore di notte; amo le storie a prescindere dalla forma. Cresciuto a suon di Poe, Lovecraft, King e film horror, mi piace scandagliare mondi immaginari creando percorsi per esplorarli di parola in parola, scoprendone i legami con letteratura e cinema. Quando serve content creator, quando non dovrei scrivo romanzi, racconti, librigame e avventure GDR. Mi potete trovare anche su www.fabioantinucci.it con una newsletter dedicata al fantastico.

Pubblicato da