Come ogni settimana Epic Games regala dei giochi per pc Windows sul suo store. Giovedì 14 maggio dalle ore 17:00 è possibile riscattare gratis Grand Thef Auto V (Gta V).
La notizia era stata anticipata da alcuni rumor, poi questa mattina è stato pubblicato per errore sull’account Twitter di Epic Games Store un video con il reveal del “gioco misterioso”, appunto Gta V. Inutile dire che il tweet è immediatamente scomparso.
Grand Thef Auto V, rilasciato originariamente nel 2013 su PlayStation 3 e Xbox 360, non ha certo bisogno di presentazioni. È uno dei giochi di maggior successo delle ultime due generazioni videoludiche.
In questo capitolo il giocatore controlla ben tre personaggi, Michael, Franklin e Trevor in un’avventura criminale in cui l’unico scopo è far soldi. Ed ecco che quindi ci butteremo in sparatorie all’ultimo colpo, spericolati inseguimenti ed emozionanti rapine nella magnifica isola di San Andreas che comprende Los Santos, la campagna circostante e una piccola cittadina.
I tre protagonisti sono interscambiabili in qualsiasi momento del free roaming. Per quanto riguarda le missioni sono invece dedicate in modo specifico ai personaggi.
Ultima ma non meno importante: la modalità multiplayer in cui potete creare il vostro personaggio personalizzato e lanciarvi in missioni competitive e cooperative. Si tratta di una modalità molto vasta dato che include moltissimi DLC gratuiti.
Beh che dire, non vi resta che scaricare GTA V da Epic Games Store
Scarica Grand Theft Auto V (Gta 5) Gratis
Se vuoi scaricare Gta V basta recarti sul sito di Epic Games Store a partire dalle 17:00 oppure puoi farlo direttamente dal client da questo indirizzo.
Hai tempo fino a giovedì 21 maggio alle ore 17 per riscattare Grand Theft Auto V Da quel giorno saranno disponibili gratuitamente due nuovi titoli.
Una volta scaricato Gta V sarà tuo per sempre.
Hai bisogno di guide e trucchi per Gta V? Consulta la nostra sezione!
This post was published on 14 Maggio 2020 9:48
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…
Quanto sarà differente Judas dai capitolo di Bioshock? Ecco i nuovi dettagli rivelati direttamente da…