I nostalgici del videogioco giapponese anni 2000 hanno una bella chicca da provare, ovvero una mod di Devil May Cry 5 (autore: EXshinla) che permette di sostituire al buon Dante Raiden, coprotagonista di Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty e Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots e mattatore assoluto dello spin-off Metal Gear Rising: Revengeance. A essere al centro della mod c’è proprio quest’ultima incarnazione del personaggio, ovvero un Raiden ridotto a alla condizione di cyborg-ninja in grado di portare distruzione con la sua spada.
La mod mette a disposizione dei giocatori due diverse skin, una con i colori del costume originale e l’altra “speciale”, creata per l’occasione.
Vi lasciamo una gallery di screenshots rilasciate dal modder e con il link per il download delle skin (com’è giusto che sia!).
Preparate la katana, il ninja è tornato.
This post was published on 9 Marzo 2020 11:44
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…
Quanto sarà differente Judas dai capitolo di Bioshock? Ecco i nuovi dettagli rivelati direttamente da…