Kingdom Hearts 3: ReMind, atteso primo sostanzioso dlc di KH3, arriverà questa settimana su PS4 e il 25 febbraio su XboxOne e Square Enix ha diffuso nuovi dettagli su alcune features che troveremo. Il piatto forte saranno ovviamente la nuova storyline da seguire, i nuovi boss e i nuovi personaggi giocanti, ma ci aspettano almeno tre opzioni di gioco che Square ha voluto approfondire: il Data Greeting, lo Slideshow e il Premium Menu.
Il Data Greeting è una sorta di “modalità selfie” nella quale potremo far posare i personaggi in diverse location di gioco e ci permetterà di personalizzare le nostre foto. A questo punto, tramite la seconda featutre, lo Slideshow, potremo riprodurre le foto in sequenza accompagnate dalla musica.
Infine, il Premium Menù-di sicuro la caratteristica più interessante per quel che riguarda il gameplay- ci permetterà di attivare o disattivare alcune opzioni di gameplay in modo da renderlo più variegato e divertente (per esempio togliendo la possibilità di usare determinati oggetti durante una sfida), dandoci la possibilità di calibrare e personalizzare l’esperienza di gioco.
Tre features che senza dubbio aumenteranno le ore di gioco abbastanza da appagare i fan della serie.
This post was published on 20 Gennaio 2020 10:21
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…