Menu
HOME » news »
Informazioni su: Kingdom Hearts III

Kingdom Hearts 3: ReMind: notizie su Premium Menu e opzioni fotografiche

Kingdom Hearts 3, Sora, Kairi

Kingdom Hearts 3: ReMind, atteso primo sostanzioso dlc di KH3, arriverà questa settimana su PS4 e il 25 febbraio su XboxOne e Square Enix ha diffuso nuovi dettagli su alcune features che troveremo. Il piatto forte saranno ovviamente la nuova storyline da seguire, i nuovi boss e i nuovi personaggi giocanti, ma ci aspettano almeno tre opzioni di gioco che Square ha voluto approfondire: il Data Greeting, lo Slideshow e il Premium Menu.

KINGDOM HEARTS III Re Mind [DLC] Trailer (Closed Captions)

Il Data Greeting è una sorta di “modalità selfie” nella quale potremo far posare i personaggi in diverse location di gioco e ci permetterà di personalizzare le nostre foto. A questo punto, tramite la seconda featutre, lo Slideshow, potremo riprodurre le foto in sequenza accompagnate dalla musica.

Infine, il Premium Menù-di sicuro la caratteristica più interessante per quel che riguarda il gameplay- ci permetterà di attivare o disattivare alcune opzioni di gameplay in modo da renderlo più variegato e divertente (per esempio togliendo la possibilità di usare determinati oggetti durante una sfida), dandoci la possibilità di calibrare e personalizzare l’esperienza di gioco.

Tre features che senza dubbio aumenteranno le ore di gioco abbastanza da appagare i fan della serie.

Exit mobile version