Menu
HOME » news »
Informazioni su: Mortal Kombat 11

Mortal Kombat Scorpion’s Revenge, trailer e uscita del film animato

Mortal Kombat, film d'animazione

Buone notizie per gli appassionati di Mortal Kombat: Warner Bros. Animation-divisione per il cinema d’animazione della major che detiene i diritti della saga-ha annunciato l’uscita di un nuovo film animato tratto dalla serie di picchiaduro per la metà del 2020.

[Update] primo trailer e data di uscita

Mortal Kombat Legends: Scorpion's Revenge - Exclusive Official Trailer (2020)

Volete dare un primo sguardo a Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge? Perfetto: ecco il primo trailer, che dà un’idea dello stile grafico del film d’animazione e mostra i suoi protagonisti in azione.

Il film arriverà nella primavera del 2020 sugli store digitali, in blu-ray e in dvd.

Prime info e cast

Secondo l’annuncio il film, al momento in fase di sviluppo, si intitolerà Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge, sarà diretto da Ethan Spaulding (Batman: Assault on Arkham) su uno script di Jeremy Adams (Teen Titans Go! VS Teen Titans). Fra i doppiatori della pellicola almeno due nomi famosi: Joel McHale (visto in Sons of Anarchy, X-Files e Santa Clarita Diet e doppiatore in varie serie di animazione), che darà la voce a Johnny Cage, e Jennifer Carpenter, interprete della sorella del caro Dexter Morgan nell’omonimo serial thriller/crime, che interpreterà Sonya Blade.

Jennifer Carpenter, Sonya Blade in Scorpion’s Revenge

Ricordiamo che non si tratta del primo prodotto animato tratto da MK: il primo, The Journey Begins, è del 1995, mentre una serie televisiva dal titolo Mortal Kombat: Defenders of the Realm è stata rilasciata nel 1996.

Al momento non si sa molto né sul target della nuova produzione (sarà una versione “edulcorata” e dunque per il largo pubblico oppure una trasposizione pensata per i fan ricca di sangue e fatalities?), né se avrà legami con il nuovo live action in programma per il 2021 e prodotto da New Line Cinema (ne avevamo parlato qui).

Ricordiamo che Mortal Kombat 11, incarnazione della saga uscita lo scorso anno, è stata acclamata come uno un grande ritorno, capace di portare di nuovo in alto le sorti del brand.

Official Launch Trailer | Mortal Kombat
Exit mobile version