Menu
HOME » news »
Informazioni su: Hearthstone

Hearthstone, arriva il Capodanno del Corvo

In arrivo l'annuncio della nuova espansione di Hearthstone

Con l’arrivo di Boscotetro, la nuova espansione di Hearthstone, comincia anche una nuova annualità per il formato standard sotto il segno del corvo!

Per festeggiare, a partire dal 26 marzo fino al 9 aprile, completare le missioni giornaliere ci regalerà anche bustine delle passate espansioni:

[bluepost title=”Blizzard” link=”https://playhearthstone.com/it-it/blog/21634714/”]Un’occasione da prendere… al volo!Per festeggiare l’arrivo dell’Anno del Corvo, stiamo organizzando il Capodanno del Corvo! Ogni volta che completerai una missione giornaliera*, ti verrà assegnata una busta casuale dell’Anno del Corvo! Queste buste possono essere di Viaggio a Un’Goro, Cavalieri del Trono di Ghiaccio, Coboldi & Catacombe o perfino Boscotetro! Potrai aprire le buste di Boscotetro dopo l’uscita dell’espansione, ad aprile!La festa inizia il 26 marzo alle 23:59 CEST e termina il 9 aprile alle 23:59 CEST. Non mancare![/bluepost]

Inoltre è stato annunciato che il 26 marzo  ci sarà anche uno streaming dedicato alle nuove carte di Boscotetro, sul canale Twitch di Hearthstone.

Exit mobile version