Dopo Ritorno a Clockwork City ecco che arriva un’altra espansione del gioco di carte collezionabili basato sull’universo di The Elder Scrolls, si chiama Houses of Morrowind e ci porterà nell’isola di Vvardenfell.
L’uscita del nuovo set è prevista per il 29 marzo e aggiungerà a The Elder Scrolls: Legends 149 carte nuove basate sul mitico regno dei Dunmer, ma non solo, perché arriveranno anche importanti modifiche ai meccanismi di base del gioco, tra cui l’aggiunta delle nuove carte a tre attributi e un aumento del limite del mazzo, già voluminoso al momento.
Queste carte a tre attributi introdotte con Houses of Morrowind ci consentiranno di poter creare un deck tricolore, tuttavia c’è la condizione che il mazzo deve essere composto da almeno 75 carte. Ora penserete “ma il limite non era 70?” effettivamente sì, ma con questa nuova espansione si possono creare deck contenenti fino a 100 carte.
Il set di Houses of Morrowind includerà carte che consentono cinque dei dieci possibili set di carte da tre attributi, che prendono i nomi delle casate di Vvardenfell. Inoltre ogni fazione possiede delle proprie regole speciali:
Leggetevi anche la nostra recensione della precedente espansione di Legends, Ritorno a Clockwork City.
This post was published on 17 Marzo 2018 15:24
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…