Overwatch ha visto una grande amplificazione del proprio programma Path to Pro nel corso del 2017. Ciò ha portato a ben tre diverse stagioni complete per gli Overwatch Contenders nel 2018. Il montepremi globale finale ammonterà alla bellezza di 3 milioni di dollari, una cifra sicuramente interessante. Vediamo qualche dettaglio in più sulle nuove competizioni: come si è preparata Blizzard?
Gli Overwatch Contenders sono al momento attivi in Europa, Nord America, Corea del Sud, Cina, Australia e Sud America; sono state inoltre fondate nuove leghe con nuovi atleti. Gli scontri inizieranno il prossimo 11 Marzo 2018.
[amazon_link asins=’B07312TQQ4′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’128cf972-1345-11e8-b339-8b33560b845d’]
Tra le squadre europee confermate ricordiamo, per il momento, i Bazooka Puppiez, i British Hurricane, gli Eagle Gaming, il Team Giganti, Mosaic Esports, e infine Team Singularity. Ricordiamo inoltre che a Dicembre è stato lanciato il programma dell’Overwatch Open Division 2018, al quale hanno risposto un numero impressionante di utenti, pari circa a 17.000.
Su Player.it trovate anche le ultime notizie sul mondo di Overwatch, vale la pena dare un’occhiata sia agli ultimi bilanciamenti apportati al competitivo online, che a tutte le novità predisposte da Blizzard per il nuovo evento stagionale: l’Anno del Cane è ufficialmente iniziato. Restate con noi per i futuri aggiornamenti.
This post was published on 16 Febbraio 2018 19:17
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…
Il developer italiano Silent Chicken ha messo a punto una valida avventura-puzzle basata sulle meccaniche…
Tra i tanti souls-like che hanno invaso il mercato in seguito al grande successo delle…