Little Witch Academia è un franchise di recente estrazione: creato dallo studi Trigger (Kill La Kill) e dall’animatore e regista Yō Yoshinari (Tengen Toppa Gurren Lagann) nel 2013 escono un manga ed un film animato; due anni dopo un kickstarter permette la creazione di un secondo film ed il crescente successo convince lo studio a crearci sopra una serie animata completa.
È stata annunciata un videogioco basato sul franchise chiamato (tenetevi forte) Little Witch Academia: Toki no Mahō to Nana Fushigi o per gli anglofoni Little Witch Academia: The Magic of Time and the Seven Wonders in uscita su PS4 come al solito in una data imprecisata.
Il videogioco avrà una storia originale e non seguirà le orme dei suoi predecessori animati/cartonati: essa tratterà di Akko e della sua combriccola alla ricerca delle sette meraviglie citate nel titolo all’interno della Luna Nova Magi Academia
This post was published on 29 Maggio 2017 20:28
Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…
Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…
Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…
Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…