Natsume ha annunciato l’arrivo di una nuovissima avventura nel mondo di Kunio-kun, conosciuto in occidente come River City, famosa saga giapponese nata nell’ormai lontano 1986.
In europa, molti dei titoli della saga Kunio-kun sono stati localizzati con nomi differenti: alcuni di questi sono Nekketsu Kōha Kunio-kun (Renegade), Nekketsu Kōkō Dodgeball Bu (Super Dodge Ball) e Downtown Nekketsu Monogatari (River City Ransom, il famoso picchiaduro a scorrimento)
River City: Knights of Justice, conosciuto in giappone come Nekketsu Mahou Monogatari o Hot-Blooded Magic Story, approderà in occidente durante l’estate e sarà disponibile in versione digitale per Nintendo 3DS.
In questo titolo, il nostro amato delinquente Kunio-kun e i suoi compagni non faranno a pugni con altri delinquenti per le strade della città, bensì verranno trasformati in veri e propri eroi armati di spade, bastoni e magie con lo scopo di riportare la pace nel regno di Riverandia.
Non sono stati rilasciati dettagli riguardanti la data d’ uscita del titolo o il prezzo di vendita, ma una versione giocabile sarà presente allo stand Natsume durante l’E3 2017 di Los Angeles.
This post was published on 29 Maggio 2017 20:06
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…
Il developer italiano Silent Chicken ha messo a punto una valida avventura-puzzle basata sulle meccaniche…
Tra i tanti souls-like che hanno invaso il mercato in seguito al grande successo delle…