Super+Smash+Bros.+Ultimate+%7C+Leakata+la+modalit%C3%A0+Stage+Builder
player
/news/375947-super-smash-bros-ultimate-leakata-stage-builder.html/amp/
News

Super Smash Bros. Ultimate | Leakata la modalità Stage Builder

Sul canale YouTube ufficiale di Nintendo è stato rilasciato un un nuovo spot di Super Smash Bros. Ultimate che si focalizza sul giocare in compagnia con un gruppo di amici. Potete guardarlo qui sotto:

Modalità Stage Builder in arrivo su Super Smash Bros. Ultimate?

Nel video possiamo vedere un ragazzo sbloccare il personaggio di Inkling, che poi utilizza per sconfiggere tutti gli altri giocatori. Tuttavia ai più attenti, non sarà sfuggito un particolare nei primissimi secondi del video: nel menù è possibile vedere la sezione Stage Builder. È leggermente offuscata, ma si riesce a leggere.

Per chi non sapesse di cosa si tratta, lo Stage Builder è una modalità che permette la creazione di arene a proprio piacimento da utilizzare poi nelle battaglie. Questa feature fu introdotta con Super Smash Bros. Brawl per Nintendo Wii ed era presente anche nella versione WiiU. Questo lasciava presagire il suo arrivo in un futuro aggiornamento in Ultimate. Il datamining del gioco suggerisce che arriverà probabilmente con l’aggiornamento 3.0, annunciato durante l’ultimo Nintendo Direct.

Resta da capire se quella del video è stata una semplice svista oppure un leak volontario. Non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere maggiori informazioni. Intanto potete leggere la nostra recensione di Super Smash Bros. Ultimate qui.

This post was published on 10 Aprile 2019 15:21

Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze. Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne. Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

Recent Posts

Ripensare il videogioco tra diorami e poesiole: la nostra recensione di Dragon Quest VII Reimagined

Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…

L’Eclissi di Lorwyn | Luci e Ombre della nuova espansione di Magic: The Gathering

Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…

Code Vein II, recensione di un titolo che ci fa viaggiare nel tempo, in tutti i sensi

Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…

Lorcana: tutte le novità del nuovo set Incanto d’inverno, arriva Darkwing Duck!

Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…

Abbiamo esplorato di nuovo Midgar nella nostra recensione di Final Fantasy VII Remake Intergrade per Nintendo Switch 2

Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…