Avete sempre sentito dire “questo è un tiro mancino“? Ecco che in collaborazione con il famoso gruppo musicale e Sesso Droga e D&D viene lanciata la novità del secolo: i dadi per mancini! Siete stufi di non riuscire a lanciare i vostri dadi, che finiscono sempre a pannocchie invece che sul tavolo? I più grandi geni della storia saranno anche stati mancini, ma voi sembrate un po’ deficienti a non riuscire a lanciare due dadi senza combinare un disastro epocale.
Non preoccupatevi: i vostri problemi finiscono oggi! Con i dadi per mancini di Sesso Droga e D&D potrete sentirvi normodotati come i vostri amici destrorsi! Mai più dadi che volano ovunque, mai più figuracce! La rivoluzione dei mancini è alle porte, dopo le forbici e la tazzina da caffè per mancini, ecco i dadi! Il gioco sarà anche fantasy ma sono finiti i tempi del medioevo dove la sinistra era la mano di satana, divertitevi anche voi a fare 6 6 6 invocando un fulmine.
I vostri amici vi hanno bandito dalle sessioni di Dungeons & Dragons perchè continuavate a distruggere vetri e lampadine? Nessuno vuole giocare da tavolo con voi perchè con un tiro scombinate la board e colpite il cane? La vostra astinenza forzata dai giochi finirà oggi! Ordina subito 3 set di dadi per mancini di Sesso Droga e D&D e riceverai in omaggio una riproduzione cartonata di Admin T a grandezza naturale! E se sarai scelto potrai diventare il fortunato possessore del nuovo manuale marchiato Player.it “D & Di Egidio 5ª edizione“: l’unico manuale dove se fai venti diventi un d20.
This post was published on 1 Aprile 2019 15:44
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…