Non è passata nemmeno una settimana dall’uscita del nuovo titolo di From Software Sekiro: Shoadows Die Twice e abbiamo già chi lo completa in meno di un’ora.
Lo streamer di Twitch danflesh111 è infatti riuscito a completarlo in 50 minuti e 52 secondi. Considerando che in media il gioco viene completato in circa una ventina di ore, si tratta di un risultato eccellente, sopratutto se consideriamo che il gioco non è uscito pochi giorni fa. Questa impresa è la dimostrazione che il difficilissimo (più difficile dei Souls come dicono alcuni) può essere affrontato senza troppe difficoltà facendo pratica e con un minimo di osservazione.
Siamo comunque sicuri che tra qualche tempo, il record di danflesh verrà battuto da qualche altro speedrunner. Ci saranno poi sicuramente altre imprese alquanto bizzarre, come successo per i Souls. Come quello dello streamer che ha completato il primo Dark Souls con la chitarra di Guitar Hero. In redazione queste cose ci divertono, vi aggiorneremo se qualcuno si cimenterà in imprese di questo tipo. Potete seguire la speedrun di danflsh per intero, a questo link.
Se volete leggere il nostro parere sull’ultimo capolavoro di From Software potete leggere la nostra accuratissima review a questo indirizzo.
This post was published on 28 Marzo 2019 12:07
C'era una volta il Giappone degli anni ottanta, quello tutto City Pop e vibes nostalgiche:…
Quando Justin Roiland è uscito di scena, prima con l’addio a Rick & Morty dopo…
Vi raccontiamo in anteprima il nuovo set di espansione di Magic: The Gathering dedicato alle…
Il nuovo racing arcade di Milestone promette di riscrivere le regole del genere. Lo abbiamo…
Styx: Blades of Greed è il nuovo stealth action-adventure di Cynaide Studios, che vuole sublimare…
Lo scenario dei free-to-play diventa sempre più ricco e l'attenzione dei giocatori va tenuta alta,…