Se siete rimasti incanti dal mondo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, sappiate che potete portarne un pezzettino a casa vostra grazie a queste lanterne decorative realizzate da un fan ispirandosi alle bestie divine incontrate da Link.
La saga di The Legend of Zelda sembra fatta apposta per spingere i fan a realizzare delle creazioni originali ed il sito Etsy rimane il posto migliore per dare visibilità a questi lavori. Tra i tanti presenti, che ritraggono le mille sfaccettature dell’universo magico di Nintendo, la lanterna ispirata agli antichi guardiani di Breath of The Wild ci ha fatto davvero emozionare:
Disponibile nel negozio Etsy di VividDelights, queste lampade decorative realizzate in legno sembrano uno dei tanti reperti perduti rimasti sotterrati nell’Hyrule di breat of The Wild. Oltre all’immagine dei 4 colossi sacri del gioco, Medoh, Naboris, Rudania e Ruta, il cubo ritrae sulla sommità l’occhio degli Sheikah. La lampada è poi circondata dalle antiche scritte che arricchivano di dettaglio e mistero i santuari di del gioco.
La luce della lampada interna è di vari colori, ma risulta davvero bella da vedere anche da spenta. Se volete aggiungere al vostro comodino questo piccolo gioiello di design, il prezzo è di circa 40 euro.
Se però Breath of The Wild non è tra i vostri giochi preferiti (eretici!) potete trovare anche diverse altre lampade che ritraggono dettagli di Kingdom Hearts, Overwartch e persino il magico mondo dello Studio Ghibli:
A proposito, se state scoprendo ora il mondo di Breath Of The Wild, date un’occhiata alle nostre numerose guide al gioco.
This post was published on 16 Marzo 2019 19:24
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…