Arrivano+le+lanterne+di+The+Legend+of+Zelda%3A+Breath+of+The+Wild
player
/news/373130-arrivano-le-lanterne-di-the-legend-of-zelda-breath-of-the-wild.html/amp/
News

Arrivano le lanterne di The Legend of Zelda: Breath of The Wild

Se siete rimasti incanti dal mondo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, sappiate che potete portarne un pezzettino a casa vostra grazie a queste lanterne decorative realizzate da un fan ispirandosi alle bestie divine incontrate da Link.

La saga di The Legend of Zelda sembra fatta apposta per spingere i fan a realizzare delle creazioni originali ed il sito Etsy rimane il posto migliore per dare visibilità a questi lavori. Tra i tanti presenti, che ritraggono le mille sfaccettature dell’universo magico di Nintendo, la lanterna ispirata agli antichi guardiani di Breath of The Wild ci ha fatto davvero emozionare:

Divine beast mood lamp from r/zelda

Disponibile nel negozio Etsy di VividDelights, queste lampade decorative realizzate in legno sembrano uno dei tanti reperti perduti rimasti sotterrati nell’Hyrule di breat of The Wild. Oltre all’immagine dei 4 colossi sacri del gioco, Medoh, Naboris, Rudania e Ruta, il cubo ritrae sulla sommità l’occhio degli Sheikah. La lampada è poi circondata dalle antiche scritte che arricchivano di dettaglio e mistero i santuari di del gioco.

La luce della lampada interna è di vari colori, ma risulta davvero bella da vedere anche da spenta. Se volete aggiungere al vostro comodino questo piccolo gioiello di design, il prezzo è di circa 40 euro.

Se però Breath of The Wild non è tra i vostri giochi preferiti (eretici!) potete trovare anche diverse altre lampade che ritraggono dettagli di Kingdom Hearts, Overwartch e persino il magico mondo dello Studio Ghibli:

role="button" tabindex="0">

A proposito, se state scoprendo ora il mondo di Breath Of The Wild, date un’occhiata alle nostre numerose guide al gioco.

This post was published on 16 Marzo 2019 19:24

Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!" In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network. Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale". Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty. Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro. Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

Recent Posts

Larian ammette di utilizzare l’IA generativa in Divinity ed è subito polemica: il CEO rimprovera i giornalisti

Larian al centro di una polemica assurda sull'utilizzo dell'IA in Divinity: la reazione di Vincke…

Se ami il suono del vinile non puoi sfuggire allo sconto di questo giradischi smart con funzioni Bluetooth e audio Hi-Fi

Se siete alla ricerca di un giradischi elegante, funzionale e di grande qualità, 1 BY…

Il Google Pixel Watch 4 scende di prezzo per le feste di Natale: l’orologio premium con Gemini va a ruba

Un regalo natalizio impressionante da parte di Google: il Pixel Watch 4 crolla di prezzo…

Ottime notizie se hai una smart TV di questa marca: fallo immediatamente

La tua smart TV è di questa marca? E allora c'è per te un aggiornamento…

Annunciato il nuovo evento di Fortnite: è con il principale rivale di Naruto e One Piece

Un celebre anime ha deciso di collaborare con Epic Games: ecco il nuovo evento in…

Il nuovo evento di Arc Raiders promette di rendere il gioco molto più crudele attraverso l’introduzione dell’…inverno?!

Il miglior multiplayer dell'anno si aggiorna con un nuovo evento stagionale: arriva l'inverno su ARC…