Alcuni rumor suggeriscono una collaborazione tra la cantautrice Lady Gaga e gli sviluppatori polacchi di CD Projekt RED per un progetto relativo al tanto atteso Cyberpunk 2077. La fonte di questa notizia proviene dalla testata francese Actuagaming. Secondo alcune loro fonti, vicinissime allo studio, la cantante sarebbe stata vista negli studi di CD Projekt RED.
Ancora siamo a conoscenza, tuttavia, della natura di questa collaborazione. Si parla di sessioni di motion capture e che, quindi, la donna possa apparire come personaggio nel videogioco. Secondo i rumor verrà tutto rivelato al prossimo E3, oltre che alla data di pubblicazione del gioco.
La presenza del titolo all’E3 2019 era già stata confermata, tuttavia non c’è ancora modo di constatare la veridicità di questi report. Certo, sarebbe veramente interessante vedere Lady Gaga all’interno del gioco, così come altre celebrità. Vi aggiorneremo in seguito se ci saranno novità in merito. Intanto vi rimandiamo a questo speciale trailer che mostra il dietro le quinte del gioco.
This post was published on 14 Marzo 2019 13:16
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…