Frogbyte, il lan party in Italia più grande all’attivo del momento, è giunto alla sua sesta edizione ed è pronto a radunare nuovamente videogiocatori provenienti da ogni parte d’Italia il 26 e 28 aprile alla Fiera del Radioamatore di Pordenone.
Al giorno d’oggi la maggior parte dei videogiocatori sono abituati semplicemente ad accendere la propria console o il proprio PC e connettersi online per giocare in multiplayer. Paiono ormai lontani i tempi in cui si andava a casa dell’amico per giocare in locale, e ancor più distanti i tempi in cui ci si radunava nella taverna dell’amico con più spazio portandosi i propri pesanti PC per interminabili nottate a suon di fraggate.
Frogbyte intende far rivivere anche a chi non fosse nato e vissuto in quell’epoca la magia del passare giorno e notte sempre a contatto con altri videogiocatori, passando di gioco in gioco e divertendosi a non finire. Nell’area delimitata destinata all’installazione delle postazioni, infatti, si svolgeranno anche workshop, eventi speciali e tornei, per coinvolgere tutti i partecipanti.
Se pensate di essere pronti a passare questi 3 giorni a suon di nerdare (o anche semplicemente se vogliate passare una singola nottata a giocare come ai vecchi tempi su Call of Dute 2) affrettatevi sul sito ufficiale dell’evento e iscrivetevi. Ricordiamo l’evento si svolgerà dal 26 al 28 aprile nel corso della Fiera del Radioamatore a Pordenone. È inoltre disponibile un server Discord ufficiale per l’evento.
This post was published on 12 Marzo 2019 13:39
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…