Se volete possiamo anche prenderci in giro, ma è ovvio che tutti vorrebbero un bel porting di Hearthstone su Nintendo Switch. Stiamo parlando del famoso gioco di carte strategico online di Blizzard, sul quale vi abbiamo informati un bel po’ nel corso degli ultimi mesi. Per esempio il gioco è stato recentemente modificato, e l’Arena Selvaggia è in dirittura d’arrivo.
Ma Blizzard realizzerà mai un porting su Nintendo Switch? Ecco, “mai” è forse la parola più probabile con cui rispondere. Nella giornata di oggi Blizzard Entertainment ha confermato che attualmente “non ci sono piani per portare il famoso gioco di carte sull’ultima console Nintendo”.
Durante una recente intervista (si parla di poche ore fa) il game designer Blizzard, August Dean Ayala, ha detto: “Non ci sono piani per portare Hearthtone su Nintendo Switch” in modo ancora più drastico. La speranza è che Blizzard possa cambiare idea, ma è appunto soltanto di questo che si tratta: di una speranza.
E’ pur vero, del resto, che Blizzard potrebbe comunque già stare lavorando ad una versione di Heartshtone su Nintendo Switch, o perché no, direttamente ad un nuovo titolo. Restate con noi su Player.it per restare informati di tutti i dettagli del caso. Se ci saranno notizie o aggiornamenti ve lo comunicheremo tempestivamente.
This post was published on 12 Febbraio 2018 16:54
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…
Il developer italiano Silent Chicken ha messo a punto una valida avventura-puzzle basata sulle meccaniche…
Tra i tanti souls-like che hanno invaso il mercato in seguito al grande successo delle…