Con molta probabilità i titoli di Microsoft sbarcheranno su Nintendo Switch, tra questi, anche Cuphead. Tutti i giochi del catalogo Xbox Game Pass saranno giocabili sulla console ibrida grazie alla piattaforma di cloud gaming ProjectXCloud.
Recentemente era stato annunciato l’arrivo di Xbox Live su Switch. La notizia ci aveva già fatto pensare ad un’improbabile (ma non impossibile) alleanza tra le due compagnie. Tuttavia, dopo questo rumor dal sito francese Jeuxvideo.com siamo convinti che Microsoft e Nintendo siano pronti ad unire le forze. Se è davvero così siamo di fronte ad un cambiamento epocale!
Sono più di 100 i titoli in arrivo con Xbox Game Pass, oltre al famosissimo Cuphead abbiamo la saga di Halo, i Gears of War, i Forza Motorsport e tanti altri. Tutti titoli che si aggiungeranno al catalogo Nintendo Switch, già di per se molto vasto. Vi aggiorneremo su questo articolo per eventuali conferme da parte dei due colossi. Ricordiamo, intanto, che Xbox Game Pass arriverà anche su pc.
This post was published on 22 Febbraio 2019 15:23
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…
Il developer italiano Silent Chicken ha messo a punto una valida avventura-puzzle basata sulle meccaniche…
Tra i tanti souls-like che hanno invaso il mercato in seguito al grande successo delle…