Con molta probabilità i titoli di Microsoft sbarcheranno su Nintendo Switch, tra questi, anche Cuphead. Tutti i giochi del catalogo Xbox Game Pass saranno giocabili sulla console ibrida grazie alla piattaforma di cloud gaming ProjectXCloud.
Recentemente era stato annunciato l’arrivo di Xbox Live su Switch. La notizia ci aveva già fatto pensare ad un’improbabile (ma non impossibile) alleanza tra le due compagnie. Tuttavia, dopo questo rumor dal sito francese Jeuxvideo.com siamo convinti che Microsoft e Nintendo siano pronti ad unire le forze. Se è davvero così siamo di fronte ad un cambiamento epocale!
Sono più di 100 i titoli in arrivo con Xbox Game Pass, oltre al famosissimo Cuphead abbiamo la saga di Halo, i Gears of War, i Forza Motorsport e tanti altri. Tutti titoli che si aggiungeranno al catalogo Nintendo Switch, già di per se molto vasto. Vi aggiorneremo su questo articolo per eventuali conferme da parte dei due colossi. Ricordiamo, intanto, che Xbox Game Pass arriverà anche su pc.
This post was published on 22 Febbraio 2019 15:23
Android 16 si prepara a portare una serie di aggiornamenti e di novità che saranno…
Grazie ad un investimento iniziale pari a 1000 euro, un uomo è riuscito a diventare…
Si torna a parlare di The Elder Scrolls VI: il seguito di Skyrim è ancora…
Per chi indossa entusiasticamente gli occhiali smart arrivano i primi divieti e le prime leggi.…
Larian al centro di una polemica assurda sull'utilizzo dell'IA in Divinity: la reazione di Vincke…
Se siete alla ricerca di un giradischi elegante, funzionale e di grande qualità, 1 BY…