Negan di The Walking Dead e Julia Chang stanno per unirsi alla battaglia! Annunciati mesi fa, i prossimi DLC di Tekken 7 arriveranno il 28 febbraio. Lo conferma la stessa Bandai Namco.
Ѐ abbastanza raro che due personaggi arrivino in un singolo DLC e questa cosa viene evidenziata scherzosamente nello stesso trailer. Infatti Negan dice: “Ehi sviluppatori, chi ha voluto fare la “stupidaggine” di rilasciare due personaggi in un singolo evento? Mi inserirete nel prossimo aggiornamento, giusto Harada?”
Nel trailer possiamo anche vedere i due personaggi in azione. Julia Chang, che fa parte del roster di Tekken sin dal terzo capitolo, ha uno stile di combattimento caratterizzato da calci e pugni acrobatici. Per quanto riguarda Negan non c’è nemmeno il bisogno di chiederlo: l’arma principale sarà la sua mazza, ma potete anche utilizzare un coltello.
Tekken 7 è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4.
This post was published on 18 Febbraio 2019 11:52
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…
Quanto sarà differente Judas dai capitolo di Bioshock? Ecco i nuovi dettagli rivelati direttamente da…