Tutti si aspettavano un aggiornamento o un nuovo dlc per Hollow Knight, invece Team Cherry, a sorpresa, ha annunciato un nuovo gioco: Hollow Knight Silksong.
Si tratta di un vero e proprio sequel in cui Hornet viene portata in un nuovo mondo pieno di misteri da scoprire. Il gameplay sembra essere rimasto il medesimo del capitolo precedente con delle migliorie: divertente, frenetico e bello da vedere. Prepariamoci a vivere una nuova avventura e ad affrontare tanti nuovi boss. Qui sotto potete guardare il trailer.
Effettivamente all’inizio doveva essere un dlc, ma gli sviluppatori spiegano che “è diventato troppo grande e troppo unico“, quindi hanno deciso di farne un nuovo capitolo stand-alone. Silksong ha 150 nuovi nemici, poprio come il primo Hollow Knight.
Ottime notizie per chi ha contribuito al Kickstarter del titolo originale: per ringraziare i fan del loro fondamentale sostegno, Team Cherry renderà per loro questo capitolo completamente gratuito.
Il gioco è attualmente in sviluppo per PC e Nintendo Switch, ma non si esclude che in futuro arrivi anche su altre piattaforme. Non è stata ancora rivelata una data di rilascio da Team Cherry. Ad ogni modo vi aggiorneremo su ogni novità riguardante il titolo.
This post was published on 14 Febbraio 2019 12:43
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…