Tempo fa Epic Games annunciò che presto sarebbe stata introdotta la possibilità di unire gli account di più console. Questa operazione, chiamata “account merging” è finalmente disponibile.
Adesso dunque il gioco non è solo più cross platform, ma si può passare da una console all’altra senza usare account diversi. I giocatori che hanno creato più account di Fortnite su diverse console possono unirli e utilizzarli come unico profilo su tutti i device.
Sul sito ufficiale di Fortnite è possibile trovare la guida per unire gli account.
Prima di tutto è necessario scegliere i due account, prima un Account Principale, quello che vogliamo continuare ad usare. Quindi procediamo con l’Account Secondario da unire e disabilitare. Il log-in dell’Account Secondario verrà immediatamente unito a quello dell’Account Primario. Dopo due settimane tutti i cosmetici e i V-Bucks verranno trasferiti all’Account Primario.
La modalità Battle Royale permette di unire tutti i cosmetici. La modalità Salva il mondo permette di unire gli Eroi, i Llamas, i Difensori, i Sopravvissuti, gli XP, i materiali Evoluzione E Perk.
Gli altri oggetti come gli oggetti Unreal Marketplace, le Creative Islands e il livello e il progresso della modalità Salva il mondo non saranno unite dall’Account Secondario.
Puoi iniziare l’operazione di merging da questo link.
Notizia in continuo aggiornamento…
This post was published on 6 Febbraio 2019 23:19
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…