Nuovo+trailer+per+Control%2C+il+videogioco+di+Remedy+Entertainment
player
/news/365743-nuovo-trailer-remedy-entertainment-control.html/amp/
News

Nuovo trailer per Control, il videogioco di Remedy Entertainment

Abbiamo un nuovo trailer per Control, il nuovo videogioco sviluppato dalla software house scandinava Remedy Entertainment.

Se nel corso degli ultimi anni avete posto residenza al di sotto di un sacco ecco con chi avete a che fare: Remedy Entertainment è nel corso degli anni si è fatta riconoscere per aver lavorato a titoli come i primi due capitoli di Max Payne (ed abbiamo anche recentemente scoperto il perché non abbia lavorato al terzo capitolo), per aver lavorato ad Alan Wake e per avere lavorato all’ibrido Telefilm/Videogioco che è stato Quantum Break al lancio di Xbox One.

Cosa sappiamo di Control?

Il titolo Remedy, annunciato nel corso del passato E3 2018, sembra essere un interessante TPS tra la realtà e la fantascienza dove interpreteremo Jesse Faden, il nuovo direttore dell’agenzia segreta americana Federal Bureau Of Control.

Più nello specifico quest’ultimo trailer mostrato dall’azienda scandinava mostra alcune delle location esplorabili all’interno del titolo: l’agenzia americana sembra essere stata presa d’assalto da una incredibile minaccia ultraterrena che ha modificato in modo importante l’interno dell’edificio, connettendolo con altre dimensioni e facendo scomparire ogni barlume di normalità all’interno. Il grattacielo brutalista Oldest House sarà il principale palcoscenico delle vicende del gioco.

Nel trailer si può osservare un grattacielo completamente divelto e con leggi fisiche completamente sballate: corpi che sono sospesi per aria, stanze completamente ribaltate, rocce geometriche che troneggiano su interi piani; di sicuro l’ambientazione adatta per untitolo delgenere.

Control avrà anche numerosi elementi da gioco sandbox integrati all’interno del gameplay grazie alla potenza del motore grafico Northlight, sviluppato da Remedy Entertainment per Quantum Break. Il giocatore avrà la possibilità di padroneggiare curiosi poteri soprannaturali come la telecinesi e si ritroverà con la possibilità di modificare l’ambiente di gioco attraverso l’utilizzo di questi poteri; tra le altre cose anche l’equipaggiamento del giocatore sarà modificabile attraverso l’utilizzo di appositi menù in modo da ottenere un esperienza di gioco abbastanza variegata da far contenti tutti quanti i possibili giocatori.

Control è previsto su PS4, Xbox One e Microsoft Windows in una imprecisata data del 2019.

This post was published on 20 Dicembre 2018 18:13

Graziano Salini

Perennemente alla ricerca di legami tra argomenti distanti tra loro, con una certa predilezione per musica e videogiochi. Faccio il possibile per fare in modo che ci siano meno errori di concetto possibili sugli articoli di Player.it, grande fan degli errori grammaticali invece, quelli fanno sempre ridere. Quando non sto amministrando questo sito lavoro mi occupo di spiegare cose difficili in maniere semplici su altri siti, su tematiche molto meno allegre dei videogiochi.

Pubblicato da

Recent Posts

Bomba iPad: costa meno oggi che durante il Black Friday, venduti 200 pezzi in una mattinata

Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…

Come vedere Zootropolis 2 in streaming comodamente a casa: tutte le info

Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…

The Seance of Blake Manor è un gioco di genere horror-investigativo che vuoi e puoi giocare ora

Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…

La doppiatrice di Aerith sta pregando i fan di NON taggarla nelle fanfictions piccanti di Final Fantasy VII

La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…

Apple annuncia un cambiamento storico per Siri: la decisione ufficiale

Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…

C’è una novità su Amazon Prime Video che cambia completamente la home

Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…