Just+Cause+4+si+mostra+nel+nuovo+trailer+Eye+of+the+Storm
player
/news/362226-just-cause-4-nuovo-trailer.html/amp/
News

Just Cause 4 si mostra nel nuovo trailer Eye of the Storm

Square Enix e Avalanche Studios hanno pubblicato un nuovo trailer spettacolare dal taglio cinematografico per mostrare al mondo la loro ultima fatica: Just Cause 4. Il trailer è intitolato “Eye of the Storm” e ci mostra un Rico Rodriguez sempre sulla cresta dell’onda e, appunto, nell’occhio della tempesta. Potete vedere il video, in calce all’articolo.

 Square Enix ha anche pubblicato una panoramica generale sul gioco, in cui descrive brevemente le caratteristiche del prossimo capitolo della serie Just Cause.

Just Cause 4 introduce un nuovo capitolo adrenalinico con protagonista lo scapestrato agente Rico Rodriguez. Dopo che Rico è approdato a Solís per scoprire la verità dietro la morte di suo padre, combatterà contro la spietata milizia della Mano Nera in condizioni estreme; guidato dalla spietata Gabriela, questa è l’ultima sfida di Rico. Si sta avvicinando una tempesta; sei pronto a diventare il tuono?

Eh sì, perché Just Cause 4 ancora una volta proporrà un’azione senza freni che ci metterà nell’occhio del ciclone e, per l’appunto, della tempesta che sta per arrivare a Solis. Rico nei primi tre capitoli ha dovuto affrontare tiranni, milizie, eserciti interi armati fino ai denti e combattere in condizioni estreme. In Just Cause 4, il team di sviluppo promette un titolo ancora più profondo, senza mettere da parte l’azione frenetica che, anzi, ci metterà ancor di più a dura prova.

Ricordiamo che il progetto è molto più ambizioso che in passato, infatti, gli sviluppatori hanno dichiararato qualche tempo fa di voler offrire i fan il miglior open world di sempre. Non sappiamo se questo avverrà, la sfida è difficile considerando gli ultimi titoli usciti: non facciamo nomi – Red Dead Redemption 2 coff – e quelli che devono ancora uscire – Cyberpunk 2077, secondo colpo di tosse. Va detto che l’azione proposta da Just Cause 4 sarà diversissima da quella dei due titoli citati, votata più all’attacco e meno al realismo.

Just Cause 4 è previsto per il 4 dicembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

This post was published on 12 Novembre 2018 10:20

Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale. Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario. Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa). Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage. La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 800 titoli.

Pubblicato da

Recent Posts

Bomba iPad: costa meno oggi che durante il Black Friday, venduti 200 pezzi in una mattinata

Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…

Come vedere Zootropolis 2 in streaming comodamente a casa: tutte le info

Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…

The Seance of Blake Manor è un gioco di genere horror-investigativo che vuoi e puoi giocare ora

Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…

La doppiatrice di Aerith sta pregando i fan di NON taggarla nelle fanfictions piccanti di Final Fantasy VII

La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…

Apple annuncia un cambiamento storico per Siri: la decisione ufficiale

Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…

C’è una novità su Amazon Prime Video che cambia completamente la home

Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…