Menu
HOME » news »
Informazioni su: Just Cause 4

Just Cause 4 si mostra nel nuovo trailer Eye of the Storm

just cause 4 si mostra in un nuovo trailer

Square Enix e Avalanche Studios hanno pubblicato un nuovo trailer spettacolare dal taglio cinematografico per mostrare al mondo la loro ultima fatica: Just Cause 4. Il trailer è intitolato “Eye of the Storm” e ci mostra un Rico Rodriguez sempre sulla cresta dell’onda e, appunto, nell’occhio della tempesta. Potete vedere il video, in calce all’articolo.

 Square Enix ha anche pubblicato una panoramica generale sul gioco, in cui descrive brevemente le caratteristiche del prossimo capitolo della serie Just Cause.

Just Cause 4 introduce un nuovo capitolo adrenalinico con protagonista lo scapestrato agente Rico Rodriguez. Dopo che Rico è approdato a Solís per scoprire la verità dietro la morte di suo padre, combatterà contro la spietata milizia della Mano Nera in condizioni estreme; guidato dalla spietata Gabriela, questa è l’ultima sfida di Rico. Si sta avvicinando una tempesta; sei pronto a diventare il tuono?

Eh sì, perché Just Cause 4 ancora una volta proporrà un’azione senza freni che ci metterà nell’occhio del ciclone e, per l’appunto, della tempesta che sta per arrivare a Solis. Rico nei primi tre capitoli ha dovuto affrontare tiranni, milizie, eserciti interi armati fino ai denti e combattere in condizioni estreme. In Just Cause 4, il team di sviluppo promette un titolo ancora più profondo, senza mettere da parte l’azione frenetica che, anzi, ci metterà ancor di più a dura prova.

Ricordiamo che il progetto è molto più ambizioso che in passato, infatti, gli sviluppatori hanno dichiararato qualche tempo fa di voler offrire i fan il miglior open world di sempre. Non sappiamo se questo avverrà, la sfida è difficile considerando gli ultimi titoli usciti: non facciamo nomi – Red Dead Redemption 2 coff – e quelli che devono ancora uscire – Cyberpunk 2077, secondo colpo di tosse. Va detto che l’azione proposta da Just Cause 4 sarà diversissima da quella dei due titoli citati, votata più all’attacco e meno al realismo.

Just Cause 4 è previsto per il 4 dicembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Just Cause 4 - Eye of the Storm Cinematic Trailer

Exit mobile version