Il remake di Warcraft 3, chiamato Warcraft 3: Reforged avrà una beta agli inizi del prossimo anno, lo confermano gli sviluppatori. Il canale YouTube Back2Warcraft ha intervistato il senior producer di Blizzard Pete Stilwell che spiega che il team di sviluppo spera di far partire la fase beta del gioco nel periodo iniziale del 2019. Gli sviluppatori non sanno ancora la data esatta ma credono che la cosa migliore è iniziarla al più presto possibile.
Quello che pensano di lanciare agli inizi del 2019 somiglierebbe di più a una tradizionale “pre-alpha” rispetto che a una classica beta. Con features che verrebbero testate non appena Blizzard le realizza. Ad esempio quando la mappa L’esercito dei non morti sarà completa, la beta potrà hostare i match 1v1. In questo modo sperano di ottenere più feedback possibile per effettuare eventuali correzioni nel corso dello sviluppo. Conclude affermando che non sa ancora per quanto tempo durerà la beta.
Intanto Blizzard ha già pubblicato una pagina web con le istruzioni per essere selezionati per la beta.
Potete vedere l’intervista che parte più o meno dal quindicesimo minuto quì sotto.
Ricordiamo che Warcraft 3: Reforged uscirà entro la fine del 2019. Quindi avere una beta a inizio anno darà tutto il tempo agli sviluppatori di migliorare il gioco. Potete leggerene di più in questo articolo.
This post was published on 10 Novembre 2018 18:32
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…