Toby+Fox+ha+rilasciato+nuovo+materiale+a+tema+Undertale
player
/news/360839-toby-fox-undertale-nuovo.html/amp/
News

Toby Fox ha rilasciato nuovo materiale a tema Undertale

Undertale è stato uno dei videogiochi più incensati ed apprezzati del lontano 2015, anno in cui si sono mostrati al mondo videogiochi incredibili come The Witcher 3: Wild Hunt e Metal Gear Solid V: The Phantom Pain; in un anno così pieno di esperienze videoludiche incredibili Undertale è stato capace di lasciare un segno tanto profondo quanto credibile, grazie ad una storia e dei personaggi capaci di generare materiale da fandom per questa e mille altre realtà parallele alla nostra.

Dopo l’uscita del titolo base poco si è più saputo sul brand, il suo creatore Toby Fox ha rilasciato poche e sparute informazioni sul futuro: un porting su Nintendo Switch e l’uscita di una versione fisica da collezione sono state le uniche cose che erano state consegnate alla pubblica piazza per palliare la fame riguardo l’avventura che ha consegnato alla storia personaggi come Sans o Papyrus.

Tutto questo era valido, sino ad ora: sembra che qualcosa stia succedendo intorno al brand.

Andiamo a vedere cosa è successo.

Il profilo twitter di Undertale è impazzito?

Tutto è iniziato alle 4.46 (ora italiana) del 30 Otttobre 2018, orario in cui il profilo personale di Toby Fox si è lasciato sfuggire un tweet piuttosto sibillino.

Da li in poi il profilo legato al titolo vero e proprio, questo, ha iniziato un lungo soliloquio fatto di tweet che sembrano voler annunciare l’arrivo di qualcosa.

Quest’ultimo si è avverato con precisione alle 14 ora italiana, quando è comparso questo tweet.

Non vogliamo dirvi nulla di più, andate a fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.

 

 

This post was published on 31 Ottobre 2018 14:22

Graziano Salini

Perennemente alla ricerca di legami tra argomenti distanti tra loro, con una certa predilezione per musica e videogiochi. Faccio il possibile per fare in modo che ci siano meno errori di concetto possibili sugli articoli di Player.it, grande fan degli errori grammaticali invece, quelli fanno sempre ridere. Quando non sto amministrando questo sito lavoro mi occupo di spiegare cose difficili in maniere semplici su altri siti, su tematiche molto meno allegre dei videogiochi.

Pubblicato da

Recent Posts

Bomba iPad: costa meno oggi che durante il Black Friday, venduti 200 pezzi in una mattinata

Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…

Come vedere Zootropolis 2 in streaming comodamente a casa: tutte le info

Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…

The Seance of Blake Manor è un gioco di genere horror-investigativo che vuoi e puoi giocare ora

Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…

La doppiatrice di Aerith sta pregando i fan di NON taggarla nelle fanfictions piccanti di Final Fantasy VII

La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…

Apple annuncia un cambiamento storico per Siri: la decisione ufficiale

Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…

C’è una novità su Amazon Prime Video che cambia completamente la home

Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…