Appassionati di crimine e di giochi d’avventura ?
Il titolo è stato annunciato in giornata da THQ Nordic entro la fine dell’anno.
This is the police 2 è una detective story ambientata a Sharpwood, una città di provincia fredda come solo il nord sa essere. Gli abitanti di Sharpwood sono personaggi burberi che tengono alle loro tradizioni, indipendentemente da quanto possano sembrare barbare a chi non li conosce. Una città piena di loschi fiure come contrabbandieri o populisti, dove la disperazione si propaga come un cancro seguita solo dalla violenza.
Il nuovo sceriffo, Lilly Reed (doppiato da Sarah Hamilton, doppiatrice della protagonista dello splendido The Longest Journey) ha il compito di mantenere l’ordine e la pace nonostante la sfiducia dei suoi subordianti che la vedono solo come una giovane donna. L’arrivo di un misterioso sconosciuto chiamato Warren Nash cambia le carte in tavola portando cambiamenti che saranno finalmente in grado di cambiare il destino della città tra la salvezza e la perdizione.
Come nel primo gioco, This is the police 2 è un mix tra avventura e gestionale che si avvale, per la prima volta, di meccaniche nuove di zecca in grado di rafforzare le parti strategiche e tattiche del gioco. Non basterà più gestire l’armamentario dei poliziotti e le loro capacità individuali, stavolta Sharpwood ha bisogno del giocatore e delle sue decisioni uniche.
This Is the Police 2 arriverà a fine 2018 su PC/Mac, PS4, Nintendo Switch e in seguito su Xbox One e Xbox One X
This post was published on 30 Gennaio 2018 19:27
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…