Tra le novità in arrivo con la prossima patch ecco spuntare sul PTR due nuovi e interessanti PNG che affiancheranno quelli già presenti ai rispettivi porti.
Si tratta di due vendor (uno per fazione) che accetterano i nostri Dobloni del Marinaio, ottenuti tramite le Scorrerie sulle Isole, donandoci in cambio Mascotte, Cavalcature, Giocattoli, Ogetti estetici e token per aumentare le diverse reputazioni (100 Dobloni l’uno per ricevere 250 reputazione).
Crimson Octopede (100 Dobloni) e Albino Duskwatcher (200 Dobloni) sono le due nuove mascotte ottenibili.
Finalmente per 100 Dobloni potremo usare su tutte le classi questi tricorni visti durante la beta e Covo della Libertà.
Al momento questo cavalluccio marino è l’unica cavalcatura disponibile ma per 500 Dobloni chiunque ci farebbe un pensierino visto che si tratta di un recolor di Poseidus, una delle cavalcature utilizzabili solo sott’acqua.
Non ci sono ancora immagini per questi Giocattoli ma possiamo rimandarvi alle loro descrizioni su WoWHead.
Fonte Immagini WoWHead.
This post was published on 24 Ottobre 2018 20:36
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…
Il developer italiano Silent Chicken ha messo a punto una valida avventura-puzzle basata sulle meccaniche…
Tra i tanti souls-like che hanno invaso il mercato in seguito al grande successo delle…