Recentemente sono usciti diversi rumors riguardanti la grandezza in termini di GB del nuovo titolo di Rockstar Games, Red Dead Redemption 2, in uscita tra meno di una settimana.
Nei rumor si parlava di circa 100Gb, inoltre sulla copertina giapponese del gioco si leggeva che Red Dead Redemption 2 sarà distribuito su due dischi blueray.
Ebbene, sono state confermate le dimensioni di gioco: per quanto riguarda il download in digital delivery per PlayStation 4 saranno necessari 100Gb sull’hard disk, mentre su Xbox One 107Gb. Saranno necessari altri 50 gb per l’installazione per entrambe le console. La versione retrail richiederà le stesse risorse su disco, sempre circa 100Gb per l’installazione.
Non è ancora chiaro se il rumor dei due dischi sia vero o meno, ma il fatto che il gioco pesi 100GB lascia facilmente intendere Red Dead Redemption 2 richiederà effettivamente il doppio blueray.
D’altro canto si tratta sempre di un avventura immensa, dalla durata di circa 60 ore. Recentemente è uscito anche il trailer di lancio, potete vederlo quì sotto.
Red Dead Redemption 2 è ormai alle porte: uscirà il 26 ottobre, tra meno di una settimana. Ultimamente il titolo ha fatto molto parlare di se per quanto riguarda la questione dei turni per alcuni impiegati di Rockstar Games che superavano le 100 ore.
Arriva la conferma della presenza dei due blueray per Red Dead Redemption 2. Uno servirà per giocare e l’altro per l’installazione. La conferma è stata data da alcuni tweet oggi pomeriggio.
This post was published on 19 Ottobre 2018 20:00
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…