Mentre molti giocatori si apprestano a godersi la Closed Beta di Sea of Thieves, navigando e compiendo crudeli atti pirateschi, altri si sono interessati a spulciare i file data del gioco, trovando moltissime novità che probabilmente verranno implementate con la sua uscita, prevista il 20 marzo.
Infatti l’utente di Reddit chiamato m4rx è riuscito a trovare numerosi contenuti che attualmente sono assenti nella Beta, come armi, NPC, nemici, animali e tanto altro, ma soprattutto vari elementi che indicano la possibilità di personalizzare la nostra imbarcazione.
Addirittura in una cartella chiamata “Prototype” ci sono una serie di animazioni di una bestia mitologica, che con i suoi tentacoli può afferrare e mangiare gli sfortunati giocatori, stiamo parlando ovviamente del Kraken.
Però va detto che non si sa se proprio tutti gli elementi della seguente lista verranno inseriti all’interno del gioco una volta completato.
Se siete stati invitati anche voi a partecipare alla Closed Beta di Sea of Thieves, o se siete solamente curiosi, date un’occhiata alla guida su come guidare al meglio la propria nave.
Infine cosa ne pensate del gamepad piratesco proposto da Microsoft?
This post was published on 28 Gennaio 2018 15:38
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…