Anche i sassi sanno che ormai manca sempre meno all’annuncio delle nuove console da parte delle grandi aziende del settore. In questo momento febbricitante, la prima a spuntare fuori con qualche dato riguardo il seguito di una macchina potrebbe essere Microsoft.
A dirlo è un rumour emerso durante le scorse ore sull’imageboard più famosa e malfamata del web: 4Chan.
A dare autorevolezza alla cosa è l’identità della fonte, ovvero la stessa che ha parlato di un reveal di Playstation 5 per i primi mesi del 2019.
Secondo la fonte Microsoft è pronta a svelare i primi dati sul progetto Xbox Scarlett entro la fine del corrente anno. Questi dati saranno dati all’interno di una presentazione iniziale entro la fine del 2018 che andrà ad anticipare l’evento speciale che la mostrerà in toto durante il 2019, non sappiamo se durante il solito E3 o durante un qualche evento creato per l’occasione.
La cosa, dal punto di vista puramente logistico, sembra anche avere senso vista la presenza del X018 Fan Fest di Città del messico durante il 10 e l’11 Novembre; l’evento centroamericano potrebbe essere la miglior platea per un primo annuncio sui dettagli della nuova console microsoft.
Ovviamente non ci sono conferme e comunicati ufficiali che parlano della cosa da parte di Microsoft Stessa, prendete questa notizia con le pinze e tenete a bada i portafogli. Continuate a seguirci su Player.it per essere i primi a scoprire il nuovo progetto di Microsoft e tutto quello che sarà intorno ad esso nel corso dei prossimi mesi di vita!
This post was published on 1 Ottobre 2018 16:57
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…