Menu
HOME » news »

Entro fine anno ci sarà il primo annuncio di Xbox Scarlett?

Xbox

Anche i sassi sanno che ormai manca sempre meno all’annuncio delle nuove console da parte delle grandi aziende del settore. In questo momento febbricitante, la prima a spuntare fuori con qualche dato riguardo il  seguito di una macchina potrebbe essere Microsoft.

A dirlo è un rumour emerso durante le scorse ore sull’imageboard più famosa e malfamata del web: 4Chan.

A dare autorevolezza alla cosa è l’identità della fonte, ovvero la stessa che ha parlato di un reveal di Playstation 5 per i primi mesi del 2019.

Microsoft annuncerà Xbox Scarlet ?

Xbox One

Secondo la fonte Microsoft è pronta a svelare i primi dati sul progetto Xbox Scarlett entro la fine del corrente anno. Questi dati saranno dati all’interno di una presentazione iniziale entro la fine del 2018 che andrà ad anticipare l’evento speciale che la mostrerà in toto durante il 2019, non sappiamo se durante il solito E3 o durante un qualche evento creato per l’occasione.

La cosa, dal punto di vista puramente logistico, sembra anche avere senso vista la presenza del X018 Fan Fest di Città del messico durante il 10 e l’11 Novembre; l’evento centroamericano potrebbe essere la miglior platea per un primo annuncio sui dettagli della nuova console microsoft.

Ovviamente non ci sono conferme e comunicati ufficiali che parlano della cosa da parte di Microsoft Stessa, prendete questa notizia con le pinze e tenete a bada i portafogli. Continuate a seguirci su Player.it per essere i primi a scoprire il nuovo progetto di Microsoft e tutto quello che sarà intorno ad esso nel corso dei prossimi mesi di vita!

Exit mobile version