Anche i sassi sanno che ormai manca sempre meno all’annuncio delle nuove console da parte delle grandi aziende del settore. In questo momento febbricitante, la prima a spuntare fuori con qualche dato riguardo il seguito di una macchina potrebbe essere Microsoft.
A dirlo è un rumour emerso durante le scorse ore sull’imageboard più famosa e malfamata del web: 4Chan.
A dare autorevolezza alla cosa è l’identità della fonte, ovvero la stessa che ha parlato di un reveal di Playstation 5 per i primi mesi del 2019.
Secondo la fonte Microsoft è pronta a svelare i primi dati sul progetto Xbox Scarlett entro la fine del corrente anno. Questi dati saranno dati all’interno di una presentazione iniziale entro la fine del 2018 che andrà ad anticipare l’evento speciale che la mostrerà in toto durante il 2019, non sappiamo se durante il solito E3 o durante un qualche evento creato per l’occasione.
La cosa, dal punto di vista puramente logistico, sembra anche avere senso vista la presenza del X018 Fan Fest di Città del messico durante il 10 e l’11 Novembre; l’evento centroamericano potrebbe essere la miglior platea per un primo annuncio sui dettagli della nuova console microsoft.
Ovviamente non ci sono conferme e comunicati ufficiali che parlano della cosa da parte di Microsoft Stessa, prendete questa notizia con le pinze e tenete a bada i portafogli. Continuate a seguirci su Player.it per essere i primi a scoprire il nuovo progetto di Microsoft e tutto quello che sarà intorno ad esso nel corso dei prossimi mesi di vita!
This post was published on 1 Ottobre 2018 16:57
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…