Wolfenstein II The New Colossus, il secondo capitolo del reboot dello storico FPS non ha riscosso, a detta dei fan, il successo sperato, sopratutto rispetto al primo episodio. Ciò ha portato a pensare che un eventuale Wolfenstein III fosse a rischio cancellazione, anche dopo l’annuncio da parte di Bethesda di Wolfenstein Youngblood, l’epansione della storia di Wolfenstein II.
Fortunatamente Pete Hines di Bethesda ha rassicurato i fan durante un’intervista. A suo dire non solo la serie va più che bene ma ha confermato anche che Wolfenstein III è già in lavorazione.
Nell’intervista che ha tenuto con la testata Metro, Hines ha spiegato che giochi come Disonhored e Wolfenstein sono destinati ad un pubblico di giocatori esperti, non per tutti insomma. L’uscita di Youngblood è a suo dire la dimostrazione che il franchise è in forma.
Possiamo dunque stare tranquilli, Wolfenstein III si farà. Chissà che non venga mostrato già nel prossimo E3. Noi di Player.it ad ogni modo vi aggiorneremo su ogni novità riguardante il titolo.
This post was published on 13 Settembre 2018 23:48
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…
Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…