Menu
HOME » news »
Informazioni su: Marvel's Spider-Man

Per Insomniac Spider-Man non ha subito alcun tipo di downgrade

spider-man ps4

Nell’eterna lotta che esiste tra la software house che sviluppa un videogioco e l’acquirente medio di quest’ultimo c’è un argomento che viene ripreso sempre di più, un argomento che nel corso della generazione che sta passando è stato di importanza vitale ed ha generato casini non indifferenti.

La gente, ad esempio, è rimasta molto delusa dal primissimo Watch Dogs e da tutto quello che c’era di differente tra il trailer E3 e la versione finale del gioco; anche la space opera di Hello Games chiamata No Man’s Sky ha subito sostanziali differenze tra i trailer e la release del titolo.

Per questo motivo, molta gente ha tirato in ballo la questione del downgrade (termine tecnico per definire i diversi livelli di dettaglio che è possibile trovare tra la release di un titolo e ciò che era stato fatto vedere nei trailer) con le avventure dell’uomo in calzamaglia di Insomniac.

Avranno downgradato anche il nuovo Spider-man?

Arriva Spider-Man su PS4.

Come in ogni fanbase che si rispetti esistono anche quegli appassionati in grado di guardare un trailer decine e decine di volte alla ricerca di differenze o indizi importanti su come poi sarà composto un videogioco.

Alcuni di questi appassionati (dotati di un certo occhio di falco) si sono messi a comparare i trailer più recenti con il reveal trailer presentato lo scorso anno alla ricerca di eventuale cose rimosse per aumentare il framerate e la stabilità di gioco.

Ovviamente alcune differenze sono state notate e, dopo aver guadagnato rilievo attraverso la condivisione delle eventuali immagini su Twitter, hanno raggiunto direttamente l’account social di Mamma Insomniac.

La risposta secca di Insomniac lascia ben sperare; nessun tipo di downgrade è stato eseguito al titolo. Le pozzanghere, se mancano, è per una questione di level design e il gioco è pieno di luoghi con pozzanghere a terra per controllare i riflessi di luce nel miglior modo possibile.

Se così fosse la prossima settimana, con la release ufficialmente del titolo, ci troveremo davanti uno dei titoli più impressionanti dell’annata a livello grafico grazie all’enorme quantità di oggetti su schermo e alla grande qualità degli effetti di luce.

Spider-Man PS4 uscirà il 7 Settembre 2018 solo ed esclusivamente su PS4. Rimanete in contatto con noi di Player.it per scoprire se è o meno un bel gioco e per conoscere tutti i segreti che circonderanno l’uomo in calzamaglia, in modo da non rimanere mai bloccati.

Exit mobile version