Questa mattina Microsoft ha annunciato i titoli del Live with Gold del prossimo mese ed ecco che dopo nemmeno un giorno Sony annuncia i titoli PlayStation Plus di Settembre.
Sarà un mese interessante per i possessori di Plus su PlayStation 4 che potranno giocare, a meno di un anno dall’uscita, a Destiny 2. Seguito del MMO del 2014, di Bungie, Destiny 2 riprende le meccaniche del primo capitolo ampliandole e migliorandole. Il gioco è disponibile da oggi per tutti gli utenti PlayStation Plus.
Un altro titolo in arrivo questo mese è God of War III Remastered per PlayStation 4. Il terzo capitolo delle avventure dell’eroe spartano Kratos. Un titolo da giocare assolutamente se volete dare una rispolverata alla saga dopo aver giocato l’ultimo capitolo uscito a maggio.
Sarà inoltre disponibile il titolo della collana PlayLink Here They Lie, che richiede il PlayStation VR per funzionare. Per i nostalgici arriva Another World 20th Anniversary Edition in edizione PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita.
Infine gli indie QUBE Director’s Cut (PlayStation 3 e PlayStation 4), Foul Play (PS Vita e PlayStation4) e Sparkle 2 per Ps Vita.
Ricapitolando tutto, questo settembre sarà un mese ricchissimo:
I giochi arriveranno il 4 settembre , tranne per Destiny 2 che è già disponibile.
This post was published on 29 Agosto 2018 18:34
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…