%5BGamescom+2018%5D+Cyberpunk+2077+%C3%A8+gi%C3%A0+giocabile+dall%26%238217%3Binizio+alla+fine
player
/news/353064-cyberpunk-2077-e-gia-giocabile-inizio-fine.html/amp/
News

[Gamescom 2018] Cyberpunk 2077 è già giocabile dall’inizio alla fine

Lo sviluppo di Cyberpunk 2077 ha raggiunto un traguardo importante: secondo quanto riportato da CD Projekt RED il titolo è giocabile completamente dall’inizio alla fine. Inoltre alla Gamescom è stata presentata una demo a porte chiuse.

La demo del Gamescom

CD Projekt RED ha entusiasmato praticamente tutti quelli che hanno partecipato alla demo di Cyberpunk 2077 dell’E3 a giugno, e lo sviluppatore ha portato una versione aggiornata della stessa demo alla Gamescom questa settimana.

La demo di Colonia presenta la maggior parte degli stessi meccanismi, sistemi e scene della demo E3, anche se con alcuni piccoli cambiamenti. Una differenza tra le due demo mostrate nei vari eventi riguarda il protagonista. In questa demo del Gamescom c’era un protagonista maschile mentre a quella dell’E3 c’era un personaggio femminile. Un’altra differenza è che è stato mostrato, anche se per poco, una parte di gameplay in notturna.

Un personaggio creato da zero

La peculiarità di Cyberpunk 2077 rispetto ai progetti precedenti di Cd Projekt RED sarà proprio quella di poter creare un personaggio da zero a vostro piacimento scegliendone il sesso, i tratti somatici, la corporatura e i vestiti. Anche se il gioco sarà in prima persona e non vedremo mai il nostro alter-ego di spalle. In questo articolo spieghiamo perchè è comunque utile creare un personaggio customizzato.

Cyberpunk 2077, ancora lontano dall’essere completo

Il gioco è già giocabile dall’inizo alla fine, ma ovviamente lo sviluppo del gioco è ancora lontano dall’essere completato. Trattandosi di un gioco di ruolo siamo sicuri che CD Project RED voglia rifinire al meglio tutte le quest secondarie.
Cyberpunk 2077 non ha ancora una data di rilascio, ma gli sviluppatori hanno confermato che arriverà su PS4, Xbox One e PC.

This post was published on 24 Agosto 2018 17:07

Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze. Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne. Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

Recent Posts

The Forsaken Hollows, il nuovo DLC di Nightreign è appena uscito e già in sconto insieme ai giochi della saga

Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…

Bomba iPad: costa meno oggi che durante il Black Friday, venduti 200 pezzi in una mattinata

Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…

Come vedere Zootropolis 2 in streaming comodamente a casa: tutte le info

Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…

The Seance of Blake Manor è un gioco di genere horror-investigativo che vuoi e puoi giocare ora

Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…

La doppiatrice di Aerith sta pregando i fan di NON taggarla nelle fanfictions piccanti di Final Fantasy VII

La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…

Apple annuncia un cambiamento storico per Siri: la decisione ufficiale

Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…