La Gamescom 2018 è partita oggi e Capcom ha iniziato presentando le prime immagini del remake di Resident Evil 2 con nuovi screenshot e dettagli per la protagonista Claire Redfield.
Ecco un riassunto del comunicato di Capcom Unity, rilasciato insieme alla gallery:
Claire Redfield è andata in missione per trovare il fratello scomparso Chris, una ricerca che la porterà a Raccoon City. I fan dell’originale Resident Evil 2 avranno molta familiarità con la scena iconica di Claire in sella alla sua motocicletta, poco prima di incontrare l’agente di polizia Leon S. Kennedy e lavorare insieme per sfuggire alle orde di zombie che affliggono la città.
I volti dei personaggi del gioco originale hanno ricevuto straordinari miglioramenti in questo remake, partendo dal motore originale di RE e implementando la scansione di persone reali e dei loro vestiti, per riportare in vita gli eroi, i nemici e tutto il mondo originale di Resident Evil 2. Il remake del gioco avvolge tutto in un’esperienza che sia i fan dei veterani che i nuovi arrivati potranno godere appieno.
Resident Evil 2 Remake è previsto su PlayStation 4, Xbox One e PC il 25 gennaio 2019. Intanto scopri tutte le novità del Gamescom 2018.
This post was published on 21 Agosto 2018 12:11
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…