%5BGamescom+2018%5D+Assassin%26%238217%3Bs+Creed+Odyssey%2C+i+trailer+con+i+mostri+della+mitologia+greca
player
/news/352794-gamescom-2018-assassins-creed-odyssey-trailer-mostri-mitologia-greca.html/amp/
News

[Gamescom 2018] Assassin’s Creed Odyssey, i trailer con i mostri della mitologia greca

Due nuovi trailer cinematografici di Assassin’s Creed Odyssey sono appena stati rilasciati al Gamescom 2018. In realtà, sono entrambi lo stesso trailer, ma uno presenta Kassandra e l’altro Alexios, i protagonisti del nuovo titolo Ubisoft. A quanto apprendiamo dalle immagini dei trailer, indipendentemente dal personaggio scelto, la Grecia è in pericolo e ha bisogno di essere salvata.

Odyssey continua l’idea lanciata con Origins dove l’eroe di turno non faceva da subito parte della Confraternita degli Assassini. I protagonisti di Odyssey sono, infatti, guerrieri spartani impegnati nella battaglia del Peloponneso con Atene. Insieme a personaggi storici come Socrate, i giocatori potranno conoscere il mondo sviluppato per questo capitolo della saga che promette una trama molto profonda.

Vedremo anche il ritorno del combattimento navale con più opzioni di personalizzazione e membri dell’equipaggio con ruoli e abilità uniche.

La forte componente storica non è però l’unica cosa che emerge dai nuovi trailer. Anche la mitologia farà parte del gioco e avremo la possibilità di affrontare Medusa e il Minotauro.

Assassin’s Creed Odyssey uscirà il 5 ottobre per Xbox One, PS4 e PC.

This post was published on 21 Agosto 2018 11:33

Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!" In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network. Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale". Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty. Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro. Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

Recent Posts

L’ultimo Plus Ultra di My Hero Academia: All’s Justice nella nostra recensione su PS5

Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…

Ripensare il videogioco tra diorami e poesiole: la nostra recensione di Dragon Quest VII Reimagined

Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…

L’Eclissi di Lorwyn | Luci e Ombre della nuova espansione di Magic: The Gathering

Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…

Code Vein II, recensione di un titolo che ci fa viaggiare nel tempo, in tutti i sensi

Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…

Lorcana: tutte le novità del nuovo set Incanto d’inverno, arriva Darkwing Duck!

Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…