Due nuovi trailer cinematografici di Assassin’s Creed Odyssey sono appena stati rilasciati al Gamescom 2018. In realtà, sono entrambi lo stesso trailer, ma uno presenta Kassandra e l’altro Alexios, i protagonisti del nuovo titolo Ubisoft. A quanto apprendiamo dalle immagini dei trailer, indipendentemente dal personaggio scelto, la Grecia è in pericolo e ha bisogno di essere salvata.
Odyssey continua l’idea lanciata con Origins dove l’eroe di turno non faceva da subito parte della Confraternita degli Assassini. I protagonisti di Odyssey sono, infatti, guerrieri spartani impegnati nella battaglia del Peloponneso con Atene. Insieme a personaggi storici come Socrate, i giocatori potranno conoscere il mondo sviluppato per questo capitolo della saga che promette una trama molto profonda.
Vedremo anche il ritorno del combattimento navale con più opzioni di personalizzazione e membri dell’equipaggio con ruoli e abilità uniche.
La forte componente storica non è però l’unica cosa che emerge dai nuovi trailer. Anche la mitologia farà parte del gioco e avremo la possibilità di affrontare Medusa e il Minotauro.
Assassin’s Creed Odyssey uscirà il 5 ottobre per Xbox One, PS4 e PC.
This post was published on 21 Agosto 2018 11:33
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…
Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…