Il validissimo Kirby Battle Royale sta ricevendo in queste ore un importante aggiornamento per Nintendo 3DS e Nintendo 2DS, sia in Nord America che in Europa. La nostra recensione, se ve la siete per qualche motivo persa, potete trovarla qui. L’update porta il titolo alla versione 2.1 e mette allo stesso livello le due diverse versioni del titolo.
Ecco i cambiamenti apportati, segnalati dalla divisione americana di Nintendo:
Ma Kirby Battle Royale non è l’unico titolo Nintendo a ricevere in queste ore un importante aggiornamento. Su Nintendo Switch i fan del recente picchiaduro Brawlout saranno felici di sapere che è disponibile una nuova patch che migliora l’intera esperienza di gioco, significativamente. A beneficiarne è prima di tutto il match making, ma anche altre ottimizzazioni sono state apportate dal team di sviluppo, eliminando tra le altre cose anche il cosiddetto “frame stuttering”.
Vi consigliamo di scaricare al più presto gli aggiornamenti per entrambi i titoli, e di dare una possibilità anche a Brawlout, che per quanto sia palesemente un clone della serie Smash Bros è in grado comunque di divertire e ha riscosso un discreto successo di pubblico e critica. Vi terremo aggiornati.
This post was published on 20 Gennaio 2018 15:46
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…