Qualche mese fa vi abbiamo parlato di Joshua Llorente e del suo progetto su una mappa dedicata a Il Cairo in Egitto ma quello che vi avevamo mostrato era solo una piccola anteprima.
Il lavoro di Joshua sembra ormai completo e l’artista è pronto per farci fare un giro nella sua mappa egiziana.
La mappa è pensata per scortare il Carico e sfrutta l’ Unreal Engine 4 come motore grafico. La bravura e la cura dei dettagli dell’artista autodidatta hanno colpito addirittura Jeff Kaplan, che su Reddit ha affermato:
Un lavoro fantastico! Teniamoci in contatto!
Il commento di Kaplan fa ben pensare ad una futura collaborazione tra Blizzard e Llorente, la quale vanta un vasto portfolio dedicato ad Overwatch.
This post was published on 7 Gennaio 2018 16:32
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…