Il CEO di Square Enix parla di Kingdom Hearts 3 e del remake di Final Fantasy 7 e sostiene che usciranno nell’arco di tre anni.
Entrambi titoli molto attesi dal grande pubblico, sembra che Square Enix abbia intenzione di mettere l’acceleratore ma non troppo. Solo ieri è uscita la notizia che la casa sviluppatrice giapponese è intenzionata ad assumere nuove leve per lavorare al remake di Final Fantasy VII, oggi Yosuke Matsuda parla invece proprio di deadline d’uscita per i due titoli.
Matsuda, parlando di una outline riguardante le finanze di Square Enix per quanto concerne l’anno fiscale terminato il 31 Marzo 2017, si riferisce a questa slide specifica comparsa nel documento reso pubblico con queste parole:
“Questa slide mostra la nostra line up di uscite per quanto riguarda l’anno fiscale 2017 che per quello 2018 e oltre. Abbiamo intenzione di lanciare questi titoli in sviluppo nel corso dei prossimi tre anni circa.”
Questo significa che Kingdom Hearts 3 e Final Fantasy VII Remake dovrebbero uscire entro il 2020. Annunciati rispettivamente agli E3 2013 e 2015, sembra che questi due titoli si faranno attendere ancora parecchio.
This post was published on 26 Maggio 2017 15:53
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…