Nella giornata di oggi sono emersi tanti nuovi dettagli relativi sia a Valkyria Chronicles 4 che a World To The West, titoli al momento entrambi in cantiere per Nintendo Switch, il secondo dei quali dovrebbe arrivare davvero a breve sulla ibrida della Casa di Kyoto. Vediamoli insieme iniziando da Valkyria Chronicles 4.
L’ultimo numero della rivista giapponese Weekly Famitsu contiene molte indiscrezioni e informazioni sul titolo, attualmente in sviluppo per Nintendo Switch. Il magazine ha rivelato che ben quattro personaggi saranno presenti nel gioco, e si è parlato anche del sistema di livellamento degli eroi per le varie classi.
A breve dovrebbe essere disponibile su Nintendo Switch anche World To The West, uno degli indie più sorprendenti e promettenti dell’anno. Se siete curiosi del titolo, realizzato già altrove e ora in procinto di arrivare anche sulla ibrida della Casa di Kyoto, potete dare un’occhiata a questo video realizzato da Nintendo Impact Gaming. Mostra i primi dieci minuti di gioco su Nintendo Switch.
World To The West è il sequel spirituale di Teslagrad, l’indie in grado di vendere più di un milione e seicentomila copie in tutto il mondo. Un vasto mondo dal cielo azzurro e caverne oscure aspettano il giocatore in un action adventure 3D, mentre cercate di svelare i misteri di un’antica profezia.
Link fonte primo articolo originale.
Link fonte secondo articolo originale.
This post was published on 20 Dicembre 2017 13:06
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…