The+Division+2+pu%C3%B2+essere+giocato+completamente+in+single+player
player
/news/305125-the-division-2-puo-essere-giocato-in-single.html/amp/
News

The Division 2 può essere giocato completamente in single player

Sei un lupo solitario? Niente paura, The Division 2 puoi giocarlo anche in single player

The Division 2 offrirà un’esperienza multiplayer migliorata. Una migliore sinergia tra i compagni in co-op, parola di Ubisoft. Tuttavia, se amate i giochi in single player, non disperate: l’intera campagna e tutti i contenuti end-game potranno essere giocati completamente da soli.

Potete giocare l’intera campagna in single player, poi anche l’end-game. Ovviamente potete fare la stessa cosa in due, tre o quattro giocatori in co-op.

Afferma il direttore del gioco, Mathias Karlson.

 

Da soli o in compagnia, come nel primo

In questo ambito non c’è molta differenza dal primo The Division. Essenzialmente si trattava di un gioco in single player finchè il giocatore non invitava altri in co-op. Non è un mmog, non si gioca in co-op fino a quando non vieni invitato (differentemente da giochi come ad esempio Destiny).

Una storia più profonda

Come nelle partite in co-op, giocare da soli permetterà ai giocatori di vedere i risultati delle proprie azioni con cambiamenti nei comportamenti dei civili e del mondo che ci circonda. Un elemento importante del sequel è che le missioni avranno una storia più profonda e rispecchieranno le sofferenze e le speranze dei cittadini di Washington DC.

Una città “viva”

La speranza di Ubisoft è quella di riuscire a creare con The Divison 2 un mondo di gioco più credibile e realistico. Qualcosa di più vivo rispetto alle strade del primo gioco, ambientato a New York.

Dove i cittadini vivono, il miglioramento della loro vita, il miglioramento delle loro attrezzature e, in un mondo vivo, la loro capacità di mantere il controllo del territorio e ottenere le risorse di cui hanno bisogno. Inoltre anche loro ti aiutano.

Conclude Karlson.

Nuovi elementi di gameplay

Tra le altre novità di The Division 2 ci sono diversi aspetti del gameplay. Come ad esempio il sistema delle mod delle armi e i nuovi set di armature. The Division 2 è un progetto enorme e uscirà il 15 marzo 2019 su Pc, PS4 e Xbox One.

This post was published on 10 Luglio 2018 14:52

Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze. Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne. Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

Recent Posts

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…

Il gioco Italiano del momento non ha pace: dopo Steam è stato bannato anche da Epic Games e Humble Store (e questa situazione fa schifo)

Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…