Menu
HOME » news »

The Division 2 può essere giocato completamente in single player

The Division 2

Sei un lupo solitario? Niente paura, The Division 2 puoi giocarlo anche in single player

The Division 2 offrirà un’esperienza multiplayer migliorata. Una migliore sinergia tra i compagni in co-op, parola di Ubisoft. Tuttavia, se amate i giochi in single player, non disperate: l’intera campagna e tutti i contenuti end-game potranno essere giocati completamente da soli.

Potete giocare l’intera campagna in single player, poi anche l’end-game. Ovviamente potete fare la stessa cosa in due, tre o quattro giocatori in co-op.

Afferma il direttore del gioco, Mathias Karlson.

 

Da soli o in compagnia, come nel primo

In questo ambito non c’è molta differenza dal primo The Division. Essenzialmente si trattava di un gioco in single player finchè il giocatore non invitava altri in co-op. Non è un mmog, non si gioca in co-op fino a quando non vieni invitato (differentemente da giochi come ad esempio Destiny).

Una storia più profonda

Come nelle partite in co-op, giocare da soli permetterà ai giocatori di vedere i risultati delle proprie azioni con cambiamenti nei comportamenti dei civili e del mondo che ci circonda. Un elemento importante del sequel è che le missioni avranno una storia più profonda e rispecchieranno le sofferenze e le speranze dei cittadini di Washington DC.

Una città “viva”

La speranza di Ubisoft è quella di riuscire a creare con The Divison 2 un mondo di gioco più credibile e realistico. Qualcosa di più vivo rispetto alle strade del primo gioco, ambientato a New York.

Dove i cittadini vivono, il miglioramento della loro vita, il miglioramento delle loro attrezzature e, in un mondo vivo, la loro capacità di mantere il controllo del territorio e ottenere le risorse di cui hanno bisogno. Inoltre anche loro ti aiutano.

Conclude Karlson.

The Division 2

Nuovi elementi di gameplay

Tra le altre novità di The Division 2 ci sono diversi aspetti del gameplay. Come ad esempio il sistema delle mod delle armi e i nuovi set di armature. The Division 2 è un progetto enorme e uscirà il 15 marzo 2019 su Pc, PS4 e Xbox One.

Exit mobile version