Mega Man 11 è in arrivo su Nintendo Switch, ve lo abbiamo annunciato qualche giorno fa se ricordare, e adesso Game Informer ha anche nuovi dettagli. La testata inglese infatti ha avuto il piacere di intervistare il producer di Mega Man 11, Kazuhiro Tsuchiya, e il game director Koji Oda, per parlare naturalmente sul futuro e sullo sviluppo del titolo.
La nuova avventura di Mega Man è attualmente prevista per il tardo 2018, probabilmente in autunno, ed ecco cosa siamo venuti a sapere grazie al team intervistato:
Notizia sicuramente gradita a tutti i fan di Nintendo Switch, è il fatto che Mega Man 11 approderà anche sulla ibrida della Casa di Kyoto, non solo su PlayStation 4, Xbox One e PC. A questo proposito, prima di salutarci, cogliamo l’occasione per ricordarvi che su Player.it potete trovare tante altre notizie in merito al mondo di Capcom e Nintendo. Recentemente è stata pubblicata online la nostra recensione della killer app del momento su Nintendo Switch, Super Mario Odyssey; lo stesso titolo che si è appena aggiornato e che sembra ricevere complimenti su complimenti, anche da Bethesda.
Link fonte articolo originale.
This post was published on 7 Dicembre 2017 14:42
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…