Dopo circa quattro mesi dal suo annuncio, avvenuto nel corso del mese di luglio, finalmente il nuovo titolo VR One Piece: Grand Cruise ha ricevuto il suo primo video-gameplay ufficiale.
Bandai Namco ha infatti pubblicato su YouTube un filmato della durata di meno di due minuti, ma con le prime immagini in-game del nuovo gioco basato sull’omonimo manga/anime di Oda, il primo per PlayStation VR. Dal gameplay è facile inturire che passeremo la maggior parte del tempo sulla Thousand Sunny, ovvero la nave di Rufy e della sua ciurma.
Tra le feature principali del gioco, troviamo la possibilità di esplorare la nave, entrare nelle stanze dei personaggi principali (si, anche in quella di Nami), interagire con i membri dell’equipaggio, utilizzare i cannoni della nave durante i combattimenti e addirittura affrontare nemici del carico di Doflamingo.
One Piece: Grand Cruise è atteso su PlayStation 4 nel corso del 2018, ma al momento la sua pubblicazione è limitata al solo territorio giapponese. Attendiamo notizie per quanto riguarda l’arrivo del titolo anche nel nostro paese.
Buona visione con il gameplay:
This post was published on 29 Novembre 2017 10:27
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…
Il developer italiano Silent Chicken ha messo a punto una valida avventura-puzzle basata sulle meccaniche…
Tra i tanti souls-like che hanno invaso il mercato in seguito al grande successo delle…