Portal Knights, il titolo sandbox 3D cooperativo con elementi di azione/GDR sviluppato da Keen Games e pubblicato da 505 Games, arriverà su Nintendo Switch il 23 novembre in versione digitale. I giocatori europei possono preacquistare Portal Knights già ora visitando il Nintendo eShop tramite la loro console Nintendo Switch. La versione fisica di Portal Knights per Nintendo Switch sarà disponibile a partire dal 9 febbraio 2018.
In seguito al lancio mondiale su PlayStation 4, Xbox One e PC, dove è stato accolto molto calorosamente da pubblico e critica, il coloratissimo Portal Knights sta per arrivare anche per Nintendo Switch in una versione ottimizzata per le peculiarità di questa console e che include le seguenti caratteristiche:
– Supporto per Touch Screen: I giocatori possono utilizzare le funzionalità del touch screen di Nintendo Switch per gestire e organizzare il loro inventario in modo rapido ed efficiente
– Multiplayer Online: Offre la possibilità di vivere una straordinaria avventura in co-op, in compagnia di amici e di tanti altri giocatori Nintendo Switch di tutto il mondo, nel fantastico mondo sandbox 3D di Portal Knights grazie al supporto multiplayer fino a quattro giocatori
– Multiplayer Locale: Supporto per il multiplayer fino a quattro giocatori in modalità split screen collegando due console Nintendo Switch systems o fino a quattro giocatori in modalità full screen collegando quattro console Nintendo Switch
Portal Knights per Nintendo Switch include i più recenti contenuti di gioco compresi nell’ultimo aggiornamento 1.2 tra cui le “Isole Vuote”, nuove boss quest, nuovi nemici, nuovi accessori e tanto altro ancora.
In Portal Knights i giocatori inizieranno la loro avventura scegliendo una delle 3 classi disponibili (Guerriero, Mago o Arciere), salendo di livello col proprio personaggio e creando equipaggiamenti sempre più potenti – grazie alle varie risorse che troveranno durante la loro avventura – utili per sconfiggere temibili mostri ed epici boss in combattimenti in tempo reale. Portal Knights permette agli utenti di giocare in compagnia di amici e familiari per costruire strutture, esplorare i dungeon e superare i molteplici pericoli che si presenteranno durante il loro percorso. I cavalieri, potranno viaggiare attraverso fantastici mondi 3D.
Portal Knights è già disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre è ancora in sviluppo la versione per dispositivi mobile ed è disponibile su Google Play Store in “pre-registration”.
This post was published on 16 Novembre 2017 17:37
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…