Bandai Namco Entertainment ha rilasciato un nuovo trailer dedicato ai personaggi dell’attesissimo Dragon Ball FighterZ, il picchiaduro basato sulla popolare serie di anime Dragon Ball.
Il protagonista del video stavolta è Android 16, creato inizialmente da Dr. Gero per uccidere Goku e diventato successivamente buono. Come sempre potrete dare un’occhiata al campionario di mosse a disposizione del personaggio, per prepararvi alla scelta del vostro preferito quando uscirà il gioco.
Dragon Ball FighterZ è sviluppato da Arc System Works e vi permette di vivere spettacolari combattimenti nei panni dei vostri personaggi preferiti. Potrete lanciarvi in combattimenti aerei in stage distruttibili e sperimenterete scene tratte dall’anime riprodotte a 60fps e con risoluzione 1080p. Su PS4 Pro e Xbox One X è previsto invece il supporto a risoluzioni maggiori, che sfrutteranno la potenza delle console.
Vi ricordiamo che Dragon Ball FighterZ sarà disponibile dal 25 gennaio 2018 per PlayStation 4 e Xbox One, mentre il 26 gennaio saranno disponibili le versioni digitali per console e PC, tramite Steam.
This post was published on 9 Novembre 2017 16:20
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…