Hajime Tabata, director di Final Fantasy XV, non è interessato a sviluppare un sequel, ma a quanto pare vorrebbe lavorare su un’espansione dedicata al personaggio di Lunafreya.
Parlando con Polygon, il director si è detto interessato a mettere in luce la forza di Luna come personaggio, anche se al momento tutti gli sforzi sono concentrati su Episode Ignis. Tabata ha dichiarato: “Ho davvero il desiderio di dipingere Luna come una personalità ancora più forte. Ovviamente la nostra prima missione è far uscire Episode Ignis. Poi rimarrà da decidere cosa fare dopo con FF XV, decideremo insieme ai fan e alla community e grazie alle opinioni che ci vengono date. La prima priorità sarà un DLC con Luna? Sono completamente d’accordo anche io e sono incredibilmente motivato nel volerlo fare”.
L’uscita della versione PC di Final Fantasy XV è prevista fra non molto e il director ha anche confermato che verranno supportate le mod. Tabata non ha potuto rivelare ulteriori dettagli a riguardo, ma nel corso dell’anno arriveranno nuove informazioni.
Vi ricordiamo che Final Fantasy XV è già disponibile su PlayStation 4 e Xbox One, mentre l’arrivo della versione PC è previsto per l’inizio del 2018.
This post was published on 25 Agosto 2017 19:16
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…