Codemasters e Koch Media hanno pubblicato oggi un nuovo trailer di F1 2017. Il video mostra Lando Norris, giovane pilota della McLaren, mentre si confronta con il nuovo circuito breve del Giappone, spiegando le differenti sensazioni mentre guida ciascuna delle vetture.
Il pilota ha recentemente condotto una serie di test sulle auto classiche di Formula 1 della sua squadra e sull’impressionante MCL32 del campionato di quest’anno. Lando, a soli 17 anni, ha recentemente partecipato ai test ufficiali di Formula 1 presso l’Hungaroring, ottenendo il secondo tempo più veloce dietro la Ferrari di Sebastian Vettel, leader del Campionato del Mondo.
“Per la prima volta è stata una sensazione davvero fantastica – dopo la mia prova in Ungheria, sono felice di confermare che queste vetture sono molto più intense e più veloci da guidare ed in questo nuovo capitolo si sente moltissimo”, ha commentato Norris. “Penso che le persone si divertiranno molto a guidare con queste auto in F1 2017.”
Oltre a tutti i team, le auto, i piloti ed i circuiti della stagione in corso, F1 2017 presenta 12 auto classiche di McLaren, Ferrari, Williams, Renault e Red Bull Racing. In più, i giocatori potranno mettersi alla prova con quattro nuovissimi circuiti brevi: Inghilterra, Bahrain, USA, Giappone e avranno la possibilità di correre sul circuito di Monaco di notte.
F1 2017 sarà pubblicato su PlayStation 4, Xbox One e PC il 25 Agosto 2017.
This post was published on 10 Agosto 2017 17:28
Kingdom Come Deliverance ha ricevuto un upgrade per console next gen e noi lo abbiamo…
Abbiamo provato in anteprima Monster Hunter Stories 3: Twisted Reflection, il nuovo promeettente spin-off dei…
Vuoi salire presto di livello in Nioh 3 e farmare quanto più velocemente possibile? Ecco…
Nioh 3 è finalmente arrivato sul mercato e siamo qui con una guida completa sull'arma…
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…