L’ondata di aggiornamenti per Splatoon 2 da parte di Nintendo non si arresta, dimostrando ancora una volta come il supporto della Casa di Kyoto ai propri titoli post lancio sia semplicemente eccezionale. Stanno per essere disponibili infatti ben due aggiornamenti gratuiti per lo splattatutto, con nuovi contenuti e un approccio al titolo completamente nuovo.
Il primo aggiornamento sarà reso disponibile questo 23 Novembre: aggiungerà nuovi livelli per la Salmon Run, nuovo equipaggiamento e anche nuovi tagli di capelli per gli Inklings, così come nuove funzionalità e nuovi stadi per le battaglie verranno resi disponibili il 24 del mese. Il secondo gigantesco aggiornamento invece sarà pronto per metà Dicembre, introducendo una nuova modalità di gioco in qualificata, chiamata Clam Blitz, che consiste nel raccogliere conchiglie per l’ambiente e cercare di portarle al sicuro.
“Questi tre nuovi aggiornamenti per Splatoon 2 sorprendono i fan e mantengono vivo il divertimento” ha detto Doug Bowser, vice presidente al marketing e alle vendite di Nintendo of America (la traduzione è nostra dalla lingua inglese). “Questo nuovo contenuto espande in modo significativo il gioco e fornisce un gradito valore aggiuntivo per i giocatori, a prescindere che abbiano comprato Splatoon 2 al lancio o lo avranno sotto l’albero questo Natale”.
E vediamo anche nel dettaglio i contenuti in arrivo, raggruppandoli per date di rilascio.
Link fonte articolo originale.
This post was published on 21 Novembre 2017 22:34
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…