Wild West Online, l’MMO sviluppato da 612 Games e in lavorazione per PC, che in passato è stato scambiato addirittura per Red Dead Redemption 2, ha alzato il sipario sul suo gameplay.
Le immagini sono state riprese dalla versione pre-Alpha del gioco, che porterà i giocatori nel vecchio West. Tra le feature principali del titolo va segnalata la possibilità di accedere a scontri PvP (contro altri giocatori) e PvE (contro l’IA). Entrando nei particolari, Wild West Online si presenta come un multiplayer online open-world dove gli utenti potranno decidere se intraprendere la carriera da cowboy o da fuorilegge, dovranno affrontare numerose quest e partecipare a molte attività. Inoltre gli sviluppatori hanno annunciato la presenza di lavori secondari, tra cui quello di minatore e fattore.
Wild West Online sarà un titolo dalla difficoltà elevata: se il giocatore dovesse morire nel corso di una quest, perderà tutti i “quest item”, dovendo necessariamente ripetere l’intera missione dall’inizio.
Al momento non è stata annunciata né una data d’sucita né il prezzo del gioco. Inoltre, non sappiamo se gli utenti dovranno sottoscrivere o meno un qualche abbonamento mensile per poter giocare a Wild West Online.
Ecco il gameplay:
This post was published on 11 Luglio 2017 10:46
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…