Nella gioranta di oggi è arrivato un nuovo trailer per Raiders of the Broken Planet ed è stata svelata la data di inizio della closed beta per poter provare il gioco della MercurySteam.
Raiders of the Broken Planet sarà lanciato molto presto con la campagna Alien Myths, a cui seguiranno altre tre campagne indipendenti e aggiuntive nel corso del 2017. Wardog Fury, Hades Betrayal e Council Apocalypse andranno a formare la stagione 2017 di campagne disponibili per il gioco. Ciascuna sarà basata su una storia parallela e potrà essere affrontata in qualsiasi ordine, ma soprattutto offrirà nuove missioni, personaggi e tantissimi contenuti, che andranno ad ampliare l’universo fantascientifico e in costante evoluzione di Raiders. Presto saranno disponibili maggiori dettagli.
La data della closed beta è da sabato 13 maggio a domenica 14 maggio e per registrarsi per giocare basterà andare sul sito ufficiale di Raiders of the Broken Planet. Vi ricordiamo che il gioco, e la closed beta, sono disponibili su PC, Xbox e PlayStation 4.
This post was published on 9 Maggio 2017 17:40
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…
Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…